Il Giudice Sportivo: multata la Turris e squalifica per Imparato. Inibito De Santis...

02.05.2016 18:24 di Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: Lnd
Il  Giudice Sportivo: multata la Turris e squalifica per Imparato. Inibito De Santis...

A CARICO DI SOCIETA’ –

Gallipoli: ammenda di euro 1000. Per avere, al termine della gara, persona non identificata e non iscritta in distinta, indebitamente presente nello spazio antistante gli spogliatoi, colpito un calciatore della squadra avversaria con un calcio determinando in tal modo un notevole clima di tensione. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica per i fatti di cui al C.U. 107.

Turris: ammenda di euro 400. Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico ( 4 fumogeni ) Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.

San Severo: ammenda di euro 100. Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico ( 1 fumogeno ) Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.

 

A CARICO DI DIRIGENTI:

De Santis (Bisceglie): inibizione fino al 23/05/2016 per avere rivolto espressioni gravemente offensive e gravemente minacciose all'indirizzo della Terna Arbitrale

A CARICO DI ALLENATORI:

Squalifica per due gare: Campana (Marcianise)

 A CARICO DI CALCIATORI:

Squalifica per tre gare: Partipilo (Bisceglie), Lagnena (Marcianise)

Squalifica per una gara: Iuculano e Rome (Manfredonia), Vesce (Torrecuso), Conte e Ciano (Marcianise), Imparato (Turris), D’Agostino e Pepe (Fondi), Presicce (Nardò), Lucchese (Isola Liri), Chiarucci (Aprilia)