I tifosi chiamano, la società risponde: "Niente diretta TV. Tutti fuori lo stadio"

21.03.2015 13:29 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
I tifosi chiamano, la società risponde: "Niente diretta TV. Tutti fuori lo stadio"

Riportiamo il comunicato del club organizzato Orgoglio Corallino, che invita la società corallina a rinunciare alla diretta tv del derby con l'Ercolano, invitando allo stesso tempo tutti i tifosi a manifestare il proprio dissenso in maniera civile e pacifica all'esterno dell'Amerigo Liguori che, ricordiamo, rimarrà chiuso per motivi di ordine pubblico. Richiesta prontamente accettata dal presidente Giugliano, che ha già annunciato: "Niente diretta televisiva, l'abbiamo concordato con gli aventi diritto, i TIFOSI. Chi vuole vedere il calcio in tv, si veda il Napoli. Io non andrò in uno stadio vuoto, rimarrò con i tifosi fuori lo stadio..."

Ecco il comunicato:

Il "TURRIS CLUB ORGOGLIO CORALLINO" esprime tutto il suo rammarico per la decisione della questura di Napoli, nel trovare la soluzione più facile per gli organi competenti dell'ordine pubblico, quella di giocare il derby Turris vs Ercolanese a porte chiusa.

La motivazione che ha portato alla decisione della Questura va rispettata come sempre ma non è condivisa dal Club Oc.

Pertanto ricordiamo che una partita di calcio, deve essere una manifestazione sportiva e in tal caso, uno "spettacolo" aperto alla cittadinanza delle due città, che avrebbero potuto garantire qualcosa di unico per una categoria come l'eccellenza.

Chiediamo alla società F.C. Turris 1944, già danneggiata per un mancato incasso importante, di non attivarsi per la "diretta streaming" in quanto vogliamo sostenere la squadra nei pressi dell'Amerigo Liguori, per dare il nostro sostegno ai giocatori in campo in una sfida che può segnare le sorti del campionato.

Quindi invitiamo tutti i tifosi corallini, a recarsi fuori dello stadio in maniera civile e colorata, per spingere la nostra amata fuori da questa maledetta categoria!