I pronostici di mister Bitetto: "Turris e Picerno si equivalgono, ma al Liguori..."

04.11.2017 12:26 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: blunote
I pronostici di mister Bitetto: "Turris e Picerno si equivalgono, ma al Liguori..."

Tante squadre organizzate in questo girone H della serie D, per il tecnico Francesco Bitetto, che, a Blunote, commenta così: "Si tratta di un girone ben assortito in cui, tra le prime cinque, ci sono alcune squadre ben organizzate e forti. In questo frangente stanno vincendo le organizzazioni societarie: il Taranto adesso che si sta riassettando la situazione sta risalendo mentre il Cerignola sta attraversando un periodo delicato. Sono sopreso dall'Altamura che esprime un bel calcio ed ha una società con delle idee chiare: così tutto viene più facile".

I PRONOSTICI DI FRANCESCO BITETTO

Serie D - Girone H - 11a Giornata - 05/11/17

AUDACE CERIGNOLA-SARNESE: 1X - "La Sarnese non avrà nulla da perdere mentre il Cerignola, che ha un gran potenziale ma che potrebbe perdere delle pedine importanti, ha un gran potenziale ed è favorita".

AVERSA NORMANNA-POMIGLIANO: X - "I padroni di casa sono attrezzati per ottenere la salvezza. Il Pomigliano ha qualcosa in più ma il fattore campo inciderà molto".

CAVESE-NARDO': 1 - "Quella leccese è una squadra ordinata e in ottima salute. La Cavese, però, ha qualcosa in più".

CITTA' DI GRAGNANO-SPORTING FULGOR: 1 - "Il calcio non è quello che si pratica a Molfetta in cui il presidente sta facendo, anche, l'allenatore".

MANFREDONIA-GRAVINA: 2 - "I biancoazzurri hanno grosse difficoltà societarie ed hanno una squadra modesta. Il Gravina deve vincere questo match se vuole recitare un ruolo da protagonista".

POTENZA-FRANCAVILLA IN SINNI: 1 - "Il Potenza è una squadra fortissima. Poi con l'entusiasmo del pubblico la squadra di Lazic non avrà vie di scampo".

TARANTO-FRATTESE: 1 - "Il Taranto avrà un grande entusiasmo per la vittoria ottenuta fuori casa, in quel di Gravina. Si tratta di una formazione attrezzatissima che con la tifoseria al seguito potrebbe essere ancora più forte. Li c'è fame di calcio e i tifosi saranno l'uomo in più".

TEAM ALTAMURA-SAN SEVERO: 1 - "Gara a senso unico. L'Altamura è una sorpresa che gioca al calcio mentre il San Severo non ha una squadra squadra all'altezza".

TURRIS-PICERNO: X - "Due squadre da metà classifica. Il Picerno ha qualcosa in più ma il campo di Torre del Greco è sempre difficile da espugnare".