Giudice Sportivo: multe per Altamura, Gragnano e Aversa. Stop per Miale...

18.04.2018 16:38 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tuttopotenza
Giudice Sportivo: multe per Altamura, Gragnano e Aversa. Stop per Miale...

Ecco le decisioni del giudice sportivo per quanto riguarda il Girone H...

SOCIETÀ

Gragnano: ammenda di 600 euro. (“Per avere propri sostenitori lanciato una bottiglietta d’acqua all’indirizzo di un calciatore della squadra avversaria senza tuttavia colpirlo. Sanzione così determinata anche in considerazione dei precedenti di cui ai CU n. 83 e 122“).

Aversa Normanna: ammenda di 500 euro. (“Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato un bengala ed un petardo che determinava una forte deflagrazione. Sanzione così determinata in considerazione dell’idoneità oggettiva della condotta tenuta ad arrecare danno all’incolumità fisica dei presenti“).

Team Altamura: ammenda di 100 euro. (“Per avere introdotto ed utilizzato un fumogeno all’interno del settore loro riservato“).

DIRIGENTI

Coppola (Gragnano): inibizione fino al 30 aprile 2018. (“Per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara, allontanato“).

Filosa (Aversa Normanna): inibizione fino al 23 aprile 2018. (“Per proteste nei confronti dell’arbitro, allontanato“).

CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

Formisano (Gragnano): squalifica per una gara. (“Per aver toccato il pallone con una mano privando la squadra avversaria della evidente opportunità di segnare una rete“).

CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

Miale (Taranto): squalifica per una gara. (“Per recidiva in ammonizione“).