Festività pasquali, gli auguri del Presidente Sibilia

21.04.2019 05:03 di tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Lnd
Festività pasquali, gli auguri del Presidente Sibilia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con l’avvicinarsi della Santa Pasqua, colgo l’occasione per porgere i miei più sentiti auguri - uniti a quelli del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti - alle società, ai dirigenti, ai calciatori e alle calciatrici, ai tecnici e ai volontari che compongono la famiglia sportiva più grande d'Italia oltre alla classe arbitrale con la quale condividiamo lo stesso percorso di crescita.

Una famiglia, dicevo, che in quanto tale è legata dalla passione e dalla solidarietà dei suoi membri, valori imprescindibili che ancora oggi hanno la stessa forza di sessant'anni fa quando la LND fu istituita. Proprio ora stiamo trascorrendo tutti insieme l'inizio delle festività in occasione del Torneo delle Regioni, una tradizione ormai simbolo del nostro straordinario movimento e caposaldo dell'attività giovanile nell'intero panorama nazionale. E' il regalo migliore che potessimo farci per il nostro compleanno, i cui festeggiamenti continueranno per tutto il 2019 nelle prossime tappe del Road Show.

Certo che questi giorni possano portare gioia e serenità, rinnovo i miei auguri di buona Pasqua a tutto il mondo dello sport.

Cosimo Sibilia