EX CORALLINI - I pronostici di mister Castellucci sul girone H

14.10.2017 16:28 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: blunote
EX CORALLINI - I pronostici di mister Castellucci sul girone H

E’ la domenica del match clou tra Potenza e Cerignola ed è l’ex tecnico del Brindisi, Ezio Castellucci, che prima di tracciare i suoi pronostici, a Blunote, commenta il girone H della serie D: Potenza-Cerignola è un vero e proprio match clou in cui a nessuna delle due conviene perdere: potrebbero dividersi la posta in palio: si affrontano due formazioni toste con una gran cornice di pubblico. Nel frattempo Taranto e Nardò occupano una posizione di classifica precaria con i tifosi ionici arrabbiati per il fatto che ogni anno c’è qualche problema”.

TARANTO-PICERNO: “Si gioca a Brindisi e a porte chiuse: proprio per questo sono convinto che il Taranto vincerà. Non ci sarà gente e i calciatori giocheranno serenamente”.

I PRONOSTICI DI EZIO CASTELLUCCI

7a Giornata - Serie D – Girone H – 15/10/!7

CAVESE-SAN SEVERO: 1 – “Ho allenato in quel di Cava e conosco la bontà del tifo. E’ una società che ha sempre fatto bene con un pubblico che pretende molto”.

GRAGNANO-FRANCAVILLA IN SINNI: 2“La squadra di Lazic deve uscire da questa situazione. Il tecnico serbo pretende bel gioco…”.

MANFREDONIA-POMIGLIANO: 2 – “Sulla carta dovrebbe essere una partita scontata”.

NARDO’-FRATTESE: 2 “La formazione campana ha degli ottimi calciatori e sono convinto che può ottenere il successo”.

POTENZA-CERIGNOLA: X“Prevarrà la voglia delle due squadre a non rischiare più di tanto”.

SPORTING FULGOR-GRAVINA: 2“Gli ospiti hanno una buonissima rosa”.

TARANTO-PICERNO: 1“Il Taranto giocherà per cercare d’imporre il proprio gioco: lo farà senza pressioni e vincerà visto che è una squadra forte”.

TEAM ALTAMURA-AVERSA NORMANNA: 1“La spunteranno i biancorossi, visto che l’Aversa sta attraversando un periodo di grandi difficoltà”.

TURRIS-SARNESE: X“Si tratta di una partita difficile. Sono convinto che ne uscirà un pareggio”.