EX CORALLINI - Evacuo al Campobasso

 di Vincenzo Piergallino  articolo letto 382 volte
Fonte: comunicato stampa
EX CORALLINI - Evacuo al Campobasso

"Fare più gol possibili, sperando che valgano tutti tre punti". Così si presenta ai tifosi rossoblu l'attaccante Davide Evacuo, che questa mattina ha stretto l'accordo con il Campobasso.

Davide Evacuo, classe '87 quest'anno ha già vestito la maglia del FC Francavilla, squadra che milita nel girone H in serie D. Per Evacuo molte le esperienze in serie D con tanti gol all'attivo. Lo scorso anno al Matelica, Evacuo è stato la punta di diamante in diverse formazioni come Turris, San Severo, Fondi, oltre all'importante stagione in serie C1 con la maglia della Nocerina nel campionato 2013/2014, per un totale di 236 presenze e 128 gol realizzati.

"Sono venuto a Campobasso per fare bene"- le parole del neo attaccante rossoblu- "sono contento di entrare a far parte di un club che ha molta storia alle spalle". Evacuo è già a disposizione di mister Masecchia ed è pronto per affrontare la trasferta di Vasto. "Ho già la testa alla Vastese" - ha sottolineato Evacuo- "da diversi giorni sapevo del mio arrivo a Campobasso, andremo lì per fare nostra la partita e portare a casa i tre punti".