Dramma di Genova: i messaggi di Ercolanese, Savoia e Napoli per le vittime torresi

15.08.2018 14:32 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Dramma di Genova: i messaggi di Ercolanese, Savoia e Napoli per le vittime torresi

Anche il calcio si unisce nel dramma di Genova. Napoli, Ercolanese e Savoia hanno diramato una nota ufficiale per esprimere il proprio cordoglio alla cittá di Torre del Greco per la scomparsa dei 4 ragazzi torresi, deceduti dopo il crollo del ponte.

Il Calcio Napoli commosso abbraccia le famiglie dei quattro ragazzi di Torre del Greco morti a Genova. Tra questi Giovanni Battiloro che attraverso i suoi video e le sue immagini ha saputo raccontare con passione e professionalità la squadra azzurra del suo cuore.

È nota la rivalità sportiva con Torre del Greco, città con la quale abbiamo anche molti legami. Da anni condividiamo amici, parenti e luoghi di comune frequentazione. 
La S.S. Ercolanese esprime profondo cordoglio ai familiari delle vittime torresi dei tragici fatti di Genova e a tutte le famiglie coinvolte
.

La società U.S. Savoia 1908 partecipa commossa al dolore che ha colpito l'intera città di Genova, stringendosi in un forte abbraccio alle famiglie delle vittime e in particolar modo a parenti ed amici dei quattro giovani di Torre del Greco che hanno perso la vita nel crollo del ponte Morandi.