Comunicato Aggregazione Ultras e Orgoglio Corallino

Il comunicato di due gruppi del tifo organizzato corallino...
12.07.2014 21:02 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Comunicato Aggregazione Ultras e Orgoglio Corallino

Per dovere di cronaca e di informazione, riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma di Aggregazione Ultras e Orgoglio Corallino:

Della serie a volte ritornano... Dopo la parentesi Moxedano, finita come tutti sappiamo, le speranze che il calcio nella nostra città sia sopravvissuto, erano veramente poche .

Da tifosi e "malati" della Turris, ci siamo messi alla ricerca di qualcuno disposto a fare calcio non nel modo in cui lo hanno fatto le due ultime gestioni.

Non ultimo, abbiamo incontrato le istituzioni locali per cercare una soluzione anche partendo dal campionato d'eccellenza con un azionariato popolare, purchè di non rivivere i "fantasmi" del passato!

Se chi per esso, negli ultimi mesi ha dichiarato più volte di non essere intenzionato a fare calcio, perchè adesso ce lo ritroviamo di fronte come "salvatore della patria"?

A noi non servono queste persone, ma progetti seri.

Tutti sappiamo come gestiscono le cose...e la situazione attuale dello stadio "Amerigo Liguori" ne è l'esempio lampante .

Nel ringraziare il sindaco per aver messo in atto una nostra idea, qualche assessore neo eletto che mai ha ascoltato le nostre richieste ed infine qualche vecchia conoscenza del calcio torrese, ribadiamo la nostra contrarietà all'iniziativa di questo azionariato!

Invitiamo i "veri" tifosi della Turris a non aderire!

Coerenti e sempre della stessa idea...

LA TURRIS SIAMO NOI !!!

Aggregazione Ultras , Orgoglio Corallino