Colantonio: "I nuovi arrivi subito decisivi. Distinti chiusi? Per dare una spinta maggiore alla squadra, ma se mi avessero avvisato..."

03.12.2017 18:40 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Colantonio: "I nuovi arrivi subito decisivi. Distinti chiusi? Per dare una spinta maggiore alla squadra, ma se mi avessero avvisato..."

Nel post gara di Turris-Sporting Fulgor interviene anche il presidente Colantonio, che parte però dalla decisione del tifo organizzato di non assistere al match, come forma di dissenso verso la chiusura dei Distinti: "La scelta di chiudere il settore era dipesa dalla volontà di accomunare tutte le persone in Tribuna per generare un tifo ancora più caldo, come successe in occasione del match col Potenza, in modo da poter dare quella spinta in più ai giocatori. Questo era l'unico motivo, poi le cattive condizioni del meteorologiche mi hanno fornito un assist in più per adottare questa decisione. Ma non ci sarebbero stati problemi nel fare un passo indietro, se qualcuno del tifo organizzato mi avesse avvisato o fosse stato di diverso avviso".

Sulla gara: "Vittoria fondamentale. Sono contentissimo perché, al di là del gruppo già esistente, ho visto che gli ultimi due innesti, fatti dalla società e dal direttore sportivo, hanno dato subito i loro frutti. Significa che stiamo lavorando bene sul mercato e che qualcosa inizia a migliorare".