Classifica marcatori: riecco Majella! Palumbo ancora sul trono

18.11.2014 10:29 di Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: vesuviolive
Classifica marcatori: riecco Majella! Palumbo ancora sul trono

E’ stata la giornata delle conferme nel girone A di Eccellenza. Sessana e Turris proseguono nella loro marcia spedita a suon di vittoria. Tra loro la differenza l’ha fatto lo scontro diretto che ha visto prevalere i casertani sui corallini. Dietro alle due maggiori indiziate al trionfo finale, è sempre più in ascesa l’Herculaneum che batte tra le mura amiche l’Hermes Casagiove, approfittando del pari contro il Ponticelli della Virtus Volla.

Dietro le cose non si mettono bene per il San Giorgio che cede ancora una volta. Questa volta festeggiare è il Forio. Male anche il Portici che si fa sconfiggere in casa dall’Isola di Procida.

Per quanto riguarda i marcatori di giornata, da segnalare l’unica tripletta ad opera di Fabrizio Ioio della Sibilla Bacoli. Doppietta, invece, per Rosario Majella, che dopo due settimane di assenza dal terreno di gioco si fa subito strada nella classifica marcatori. Da segnalare anche Caso Naturale dell’Herculaneum che sta trovando grande feeling con il goal.

Di seguito la classifica marcatori:

8 GOAL Palumbo (Sessana)

7 GOAL N. Majella (Gladiator), Grezio, R. Majella (Turris), Solano (V.Volla)

6 GOAL D’Auria (S. Marco Trotti), Fava (Sessana), Pagano (Ponticelli), Carnicelli (Puteolana), Caso Naturale (Herculaneum)

5 GOAL Nucci (S. Soccer)

4 GOAL De Falco (Gladiator), Costagliola T. (I. di Procida), Ioio (Sibilla), De Micco (V. Volla), Siciliano (S. Soccer), Russo (H. Casagiove)

3 GOAL  Ciocia (Quarto), Sardo (S. Marco Trotti), Rosi (Sessana), Schettino (Turris), M. Liccardi (Sibilla), Pascucci (San Giorgio), Scielzo (Portici), Capuano, Maggadino, Romano (Forio), Basso, Palma, Romano (Herculaneum)