Bisceglie, il ds De Santis: "Più forti delle problematiche societarie. Sarebbe un peccato smantellare..."

30.11.2015 11:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: forzabisceglie
Bisceglie, il ds De Santis: "Più forti delle problematiche societarie. Sarebbe un peccato smantellare..."

Le lacrime di Vincenzo De Santis al termine della gara contro la Turris e sotto la gradinata del "Ventura" non sono passate inosservate. I cori della tifoseria per la squadra e per lo stesso De Santis infatti, non hanno lasciato indifferente lo stesso consulente di mercato nerazzurro che in sala stampa commenta così la sua commozione:
"Questi ragazzi sono stati anche oggi encomiabili dimostrando grande professionalità nonostante i problemi societari che stiamo vivendo. Le mie lacrime nascono dal fatto che sarei davvero mortificato se la situazione non dovesse risolversi e se questo gruppo venisse smantellato perchè sono certo che ci saremmo potuti togliere grosse soddisfazioni fino al termine della stagione".

La situazione societaria è il primo argomento toccato dal ds bitontino: 
"Nella giornata di ieri sono state inviate le carte contabili al Sig. Vincenzo Longo che ne sta prendendo visione. Lo stesso Longo mi ha chiamato al termine della gara per congratularmi per il risultato e per la vittoria conquistata. 
Attendiamo nei primi giorni della prossima settimana delle novità concrete affinchè Longo o chi volesse entrare in questo club si faccia avanti. Dispiace purtroppo constatare che Bisceglie debba comunque affidarsi a gente di fuori per poter salvare il calcio a certi livelli e non ci siano biscegliesi disposti prendere in mano le redini di questo glorioso sodalizio."


Mercoledì l´apertura del calcio-mercato di riparazione, con la concreta possibilità che molti atleti attualmente in organico si accasino altrove: "Inutile nascondersi, molti nostri atleti sono appetiti da diversi club anche di Lega Pro
Se pensiamo che questa squadra con i tre punti tolti dalla giustizia sportiva della gara con il Taranto sarebbe a 3 punti dal primo posto, a discapito di tante corazzate che hanno speso fior di soldi, deve far riflettere. Mi auguro che la situazione societaria si risolva e che questa squadra e questo organico venga mantenuto. Mi ritengo davvero orgoglioso di aver allestito un gruppo di atleti di queste qualità, sia tecniche che morali".