Ancora turbolenze ad Aversa: si dimette il ds Caso

 di Vincenzo Piergallino  articolo letto 270 volte
Fonte: caserta.iamcalcio.it
Ancora turbolenze ad Aversa: si dimette il ds Caso

Il 2018 comincia con dei cambiamenti importanti nell'Aversa Normanna. Nei giorni scorsi sembrava poter saltare l'accordo tra l'ing. Spezzaferri ed il dott. Corvino per il passaggio delle quote nelle mani dell'ex presidente della Real Albanova: motivo del contendere la presenza in organigramma del D.s. Caso, il cui operato era stato aspramente criticato da Corvino. 

Nella giornata di ieri, come comunicato dalla stessa società aversana tramite la propria pagina ufficiale Facebook, sono arrivate le dimissioni di Caso che ha fatto "un passo indietro per il bene della Normanna" restando a disposizione per la conduzione della Juniores. 

Altre dimissioni registrate sono state quelle del D.g. Filosa, il quale, essendo molto legato al dott. Corvino, ha deciso di rimettere il suo incarico. Tuttavia, dopo le dimissioni di Caso, quelle del D.g. potrebbero rientrare nel caso in cui la situazione dovesse ritornare alla normalità, come da più parti auspicato.

Le prossime ore, dunque, saranno importanti per capire quali saranno le sorti future dell'Aversa Normanna il tutto con alle porte la sfida casalinga contro il Taranto del 7 gennaio.