Amichevoli: ok Cavese, sconfitta per il Gragnano

04.08.2015 11:41 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Amichevoli: ok Cavese, sconfitta per il Gragnano

Prime amichevoli per le squadre campane impegnate in serie D...

OK CAVESE - Buona la prima per gli aquilotti. Sotto un sole cocente è andata bene la prima uscita amichevole della Cavese contro una rappresentativa giovanile. Il tecnico Longo ha provato tutti gli uomini a sua disposizione con 2 formazioni diverse. Il primo tempo si è concluso per 6-0 con una doppietta di Del Sorbo e addirittura un poker di Tedesco, mentre nella ripresa hanno timbrato il cartellino Aliperta, Bongermino (2) e Serrone (2). Domani invece la squadra si riposerà prima di partire alla volta di Bracigliano, dove dal 4 al 14 Agosto svolgerà la seconda parte di ritiro.

Formazione primo tempo: Conti (’96), Cicerelli (’96), De Falco (’96), Di Deo, Mansi (’96), Esposito, Tedesco, Ausiello, Del Sorbo, D’Ancora (’95), De Rosa.

Formazione secondo tempo: Sabbato (’96), Gazzaneo (’96), Parisi (’97), Aliperta, D’Apolito (’96), Sicignano, Varriale, D’Ambrosio (’97), Bongermino (’95), Serrone (’96), D’Anna.

KO GRAGNANO - Termina con il risultato di 3-2 per l’AIC Equipe Campania (sede di Capodimonte) la prima amichevole estiva dell’ASD Città di Gragnano.Una buona sgambata per i ragazzi di Maurizio Coppola, comprensibilmente imballati dopo una settimana di duri allenamenti, contro la formazione allenata dal mister Antonio Trovato che ha messo in mostra una buona condizione atletica e valori tecnici importanti. Tra i gialloblè da segnalare l’ottima prova di Carfora, autore del primo gol del match, e di Foggia, protagonista con una rete e due pali di cui il secondo con una pregevole girata in area. In gol per l’AIC Equipe Campania, Gatta e Molino nel primo tempo ed Eliseo a due minuti dal termine della partita. Un incontro godibile che verrà replicato, sempre al “San Michele” di Pimonte, mercoledì 5 agosto alle ore 17 contro una selezione dell’AIC Equipe Campania.