Turris Juniores: esordio da tre punti. Con la Gelbison decide Borriello...

24.09.2016 20:04 di Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd (Raffaella Ascione)
Turris Juniores: esordio da tre punti. Con la Gelbison decide Borriello...
© foto di apturriscalcio

Gelbison: Castiello, Acampora, Esposito, Lamanna, Santangelo, Donnantuoni, Amorelli, Giustiniani, Luongo, Tambasco, Pifferi. A disp.: Catuogno, Del Vecchio, Petillo, Tambasco, Forte, Giordano, Di Sevo, Santangelo. All. Cuffaro.

Turris: Bertolio, Iattarelli, Petrone, Paradiso, Gaglione, Esempio, Esposito, Marigliano, Barreca, Borriello, Nena. A disp.: Autiero, Servididio, Manzo, Maisto, Granata, Busanca, Di Bonito, De Luca, Borrelli. All. Chiaiese.

Arbitro: Di Nosse di Nocera.

Reti: 15′ e 22′ s.t. Borriello.

Note: spettatori 150 circa. Calci d’angolo 12-2 per la Turris. ammoniti: Paradiso, Marigliano.

Esordio vincente in campionato per la juniore di mister Chiaiese, che si impone all’inglese al Morra di Vallo della Lucania contro la Gelbison. Mattatore del match, Borriello, che stende i padroni di casa con una doppietta (la seconda marcatura dagli undici metri).

Primo tempo piuttosto contratto, con i corallini che sfiorano il vantaggio proprio con Borriello, la cui conclusione si stampa sul palo.

Altra storia nella ripresa: sono i ragazzi di Chiaiese a mantenere stabilmente le redini del gioco, trovando il vantaggio al quarto d’ora. Sette minuti e matura anche il raddoppio: implacabile Borriello dagli undici metri.

Prossimo impegno in programma sabato al Liguori alle 15.30, contro il Gragnano.