Turris, i risultati di Juniores e Mini Allievi...

22.10.2016 22:52 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa turris (ascione raffaella)
Turris, i risultati di Juniores e Mini Allievi...
© foto di apturris

Cavese: Coppola, Greco, Orefice, Diglio, Montuori, Fele, Menichini (19′ s.t. Napoli), Lisanti (14′ s.t. Caronte), Castagna (30′ s.t. Tanagro), Senatore, Nunziante. A disp.: Pezzella, Maiorino, Genco, Carrano, Bisogno. All. D’Angelo.

Turris: Bertolio, Iattarelli, Servodidio, Marigliano, Gaglione, Esempio, Di Bonito, Paradiso (24′ s.t. Fazi), Nina (1′ s.t. Barreca), Borriello, Busanca (24′ s.t. De Luca). A disp.: Cherchi, Manzo, Esposito C., Mennella, Borrelli, Perone. All. Chiaiese.

Arbitro: Grasso di Ariano Irpino.

Reti: 39’ p.t. Castagna , 11’ s.t. Borriello, 25’ s.t. Castagna , 35’ s.t. Napoli, 47’ s.t. Barreca.

Note: spettatori 100 circa. Ammoniti: Greco, De Luca. Espulso: al 23′ s.t. Iattarelli per doppia ammonizione.

 

Sconfitta di misura per la Juniores corallina, che al Desiderio di Pregiato cede per 3-2 alla Cavese. Estremamente convincente la prestazione dei ragazzi di mister Chiaiese, che alla resa dei conti masticano amaro per le due traverse – una di Borriello e l’altra di Servodidio – centrate quando il risultato era sull’1-1.

Il vantaggio metelliano matura dopo 39 minuti di gioco con Castagna. Ristabilisce il pari Borriello all’11’ della ripresa. Gli aquilotti si riportano in avanti con Castagna, che firma la sua personale doppietta al minuto 25, per poi calare il tris con Napoli (al 35′). Accorcia Barreca allo scadere.

Nel prossimo turno i corallini se la vedranno al Liguori con l’Aversa Normanna.

MINI ALLIEVI – Netto successo, invece, per i Mini Allievi di mister Balzano, che al Castel Vernieri calano il pokerissimo contro la scuola calcio Primavera. A segno Brandi (con una doppietta), Incarnato, Cortone e Russo.

Il primo tempo si è concluso sul parziale di 3-0, nella ripresa, poi, i due sigilli che hanno fissato il risultato sul definitivo 5-0.