JUNIORES Vittoria con 7 gol!

21.10.2019 06:19 di tuttoturris .com   vedi letture
JUNIORES Vittoria con 7 gol!


Ottima prestazione dei ragazzi della Juniores, che conquistano un'importante vittoria esterna su un campo molto difficile come quello di Nocera e contro avversari in serie positiva, grazie ad una partita intelligente e paziente, condotta con grande determinazione e sicurezza. Fin dal primo minuto, i ragazzi di mister Gazzaneo hanno il comando della partita, gestendo la palla con sicurezza e cercando di rendersi pericolosi con veloci verticalizzazioni.  Molte le occasioni create nel primo tempo, non concretizzate per un soffio, sbloccando il risultato su rigore di Tarallo. Sul finire del primo tempo la Nocerina trova il pareggio su punizione di Carotenuto dal vertice destro .  Nella ripresa la musica non cambia, è ancora la Turris a fare gioco e a trovare il meritato vantaggio con De Simone lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale. La Nocerina si smarrisce e la Turris ne approfitta dilagando con Tarallo (4 reti il suo bottino) poi con Visciano e Barretta .
Finisce 7 a 1 per la Turris segnale forte di una squadra che sta crescendo costantemente  sia nel gioco che in autostima . 

Il mister Gazzaneo a fine gara sottolinea la grande prova dei ragazzi " non è stata una partita facile specialmente dopo l'inaspettato pareggio della Nocerina sul finire del primo tempo , il merito va ai  ragazzi che sono entrati in campo nella ripresa con l'atteggiamento giusto ,sempre alla ricerca del gioco e del risultato.",  

Prossimo impegno sabato 26 ottobre in casa contro la Cavese.  .
 

Tabellino
TURRIS: Piazza; Quaglietta;D'Oriano; Architravo; Russo; Perretti; Marchese; Colantonio; Barretta; Tarallo; De Simone.
a disp; Palomba; Santoriello; Cascone; D'Elia; Memoli; Visciano; Capasso; Monaco; Lombardo. 

NOCERINA: Milite; Tarallo; Piscitella; Juliano; Cuccovillo; Colazza; Monetti; Ferri; Carotenuto; D'Alessio; De Siena.
a disp: Fortino; Rispoli; Califano; Padovano; Somma; Cioffi; De Rosa; Mangiacapre.