Juniores Turris, pareggio nel finale a Fratta...

08.10.2016 19:10 di Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd (Raffaella Ascione)
Juniores Turris, pareggio nel finale a Fratta...
© foto di turriscalcio

Frattese: Gaeta, Calamaio, Polito, Palmieri, Graziano, De Caro, Caricchia, Galasso, Ronga, Reccia, Silvestro. A disp.: Della Volpe, Carbisiero, Anatriello, Franzese, Cerasole, Spenuso, Milvati, Capasso, Santoro. All. Marchese.

Turris: Bertolio, Iattarelli, Catania, Paradiso (Mennella), Gaglione, Esempio, Esposito G., Di Bonito, Barreca, Busanca, Nina (Manzi). A disp.: Cherchi, Fazi, Servodidio, Esposito C., Mennella, Manzo, Granata, Perone, Esposito C.. All. Chiaiese.

Reti: 5′ p.t. Ronga, 43′ s.t. Di Bonito.

Note: spettatori 150 circa.

La Juniores corallina torna con un punto dallo Ianniello di Frattamaggiore. Ottima la prestazione fornita dai ragazzi di mister Chiaiese, che dopo aver incassato il vantaggio nerostellato targato Ronga (in rete dopo 5 minuti di gioco), hanno mantenuto costantemente le redini del gioco, producendo diverse occasioni da gol.

Nella prima frazione di gioco – terminata sul risultato di 1-0 per i padroni di casa – sono Di Bonito, Esposito e Busanca a mancare di un nulla la rete del pari.

Stesso registro nella ripresa, con i corallini che esercitano una pressione costante, producendo una gran mole di palle gol. Sugli scudi il portiere nerostellato Gaeta, tra gli indiscussi protagonisti del match.

Il pari, meritato, arriva a due minuti dal triplice fischio. Insacca Di Bonito.