Giovanili Coralline: i risultati del weekend

19.12.2016 15:48 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Giovanili Coralline: i risultati del weekend

Week end da incorniciare per il settore giovanile della Turris: 5 vittorie e un pareggio.

Gli Allievi 2000 allenati da mister Cardamone battono 5-0 il Real Vesuvio al Solaro di Ercolano grazie alle doppiette di Memoli e Palladino e alla rete di Fabiano. I baby corallini restano primi in classifica a 17 punti, frutto di cinque vittorie e due pareggi.

Continua la marcia trionfale degli Allievi 2001 di mister Chiaiese, che battono 2-0 in trasferta l'Agrese, le reti di Russo e Porzio a decidere il match. I corallini sono sempre primi con un ruolino di marcia impressionante, otto vittorie e un pareggio.

Non sbagliano nemmeno i 2002 allenati da mister Balzano, che battono il Vesevo San Sebastiano per 5 a 1. Mattatori della partita i baby Tarallo e Sorriso, rispettivamente autori di una tripletta e una doppietta. Corallini sempre più a comando. I 2003 di mister Crescenzo espugnano Procida battendo i padroni di casa con un netto 6-0, doppietta di Visciano, tripletta di Balzano e rete di Sangiovanni

I 2003/2004 di mister Mario Sorriso si sono imposti per 4-0 sul campo del Micri. Reti di Madonna, Medio, Palomba e un'autorete dei padroni di casa.

I 2004 di mister Lorenzo Salvatore impattono per 1 a 1 tra le mura amiche del Liguori contro i 2003 del Club Napoli. Per i corallini va in rete Frulio. Ottima la prova del baby Cuomo, di ritorno dal Napoli, con un grande impatto sulla partita.