Baby corallini: i risultati del week end...

13.11.2016 19:05 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Ap Turris Calcio Asd (Raffaella Ascione)
Baby corallini: i risultati del week end...
© foto di ap turris calcio

Sei vittorie ed un pareggio: questo il notevole bottino delle formazioni del settore giovanile corallino nel fine settimana appena trascorso.

Dopo il successo interno della juniores di mister Chiaiese contro il Gladiator, i Giovanissimi di mister Balzano – gara disputata ieri alle 16.30 al Liguori – vincono in scioltezza contro la scuola calcio Real Casarea: 3-0 il finale, per effetto delle reti di Sorriso e Mangini (a segno con una doppietta). I baby corallini (classe 2002) mantengono saldo il primato, nonostante giochino contro formazioni categoria 2001.

Successo nel derby contro la Nocerina per gli Allievi (categoria 2001): a segno Brandi e Vitale.

Questa mattina – fischio d’inizio alle 10 – blitz degli Allievi di mister Cardamone al Solaro. Derby deciso dai sigilli di Fabiano e Memoli.

A Gragnano (calcio d’inizio alle 10.30), successo dei baby di mister Sorriso (categoria 2003/04), che si impongono per 2-1 su S. Aniello: in rete Palomba e Sangiovanni.

Pari pirotecnico per i 2004 di mister Lorenzo, che al Liguori impattano contro lo Sporting Agro. 3-3 il finale. In rete per i corallini Nisi, Cuomo e Longobardi.

Nella gara delle 12.30, vittoria dei 2003 di mister Izzo. In vantaggio con Balzano, i corallini subiscono il pari della scuola calcio Pasquale Foggia, per poi portarsi nuovamente in avanti con Visciano. Dopo aver incassato il 2-2, è De Palma a trovare il colpo da tre punti, che vale il secondo posto in classifica.

Un fine settimana da incorniciare per i baby corallini.