L'analisi del calendario: novembre di fuoco per la Turris

06.11.2014 16:20 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
L'analisi del calendario: novembre di fuoco per la Turris

Alla luce degli ultimi risultati e del calendario novembre si profila come il mese più ostico per la Turris nel girone d’andata ed anche quello decisivo per non perdere terreno dalla vetta. Infatti, dando uno sguardo ai prossimi turni, la Sessana, attuale capolista a +3 sui corallini, nelle prossime 4 gare avrà sulla carta degli impegni abbastanza agevoli, dato che affronterà il San Giorgio in trasferta e poi avrà due gare consecutive in casa con Quarto e Stasia, per poi chiudere il mese con il Forio. Cosa invece ben diversa per gli uomini di Santosuosso che, dopo aver affrontato Forio e Puteolana, se la vedranno con Volla ed Ercolano, anch’esse ritornate in lotta per le primissime posizioni.

In virtù di quanto detto sopra, la Turris dovrà produrre il massimo sforzo nelle prossime 4 settimane e per farlo sarà necessario il miglior Majella, sperando che i problemi fisici degli ultimi tempi siano ormai alle spalle. Se la Sessana non farà passi falsi con le piccole, i corallini saranno costretti a fare bottino pieno anche nei difficili match contro Volla ed Ercolano per non aumentare il distacco dal primo posto.

Ecco nello specifico i calendari a confronto di Turris e Sessana per il mese di Novembre (in maiuscolo le gare in trasferta, con * indicato l’indice di difficoltà):

22 - SESSANA: SAN GIORGIO*, Quarto*, Stasia**, FORIO**;

19 - TURRIS: Forio**, PUTEOLANA**, Volla***, ERCOLANO****.