Qui Arezzo, vittoria 2-1 in amichevole in vista della Turris...

02.08.2019 10:19 di tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: ssarezzo.it
Qui Arezzo, vittoria 2-1 in amichevole in vista della Turris...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Prima vera amichevole per gli amaranto di Di Donato a Bagno di Romagna.

Di fronte all’Arezzo il Sansepolcro allenato dall’ex Andrea Bricca. I bianconeri arrivano al test con meno giorni di lavoro sulle gambe rispetto ai ragazzi di mister Di Donato, in questo ultimo test preparatorio in vista dell’esordio di domenica al Città di Arezzo con la Turris, valevole per il passaggio del turno in Coppa Italia.

Primo tempo con molte emozioni. A partire forte è l’Arezzo con un’ottima combinazione Cutolo – Rolando al 6’. Il numero 23 schierato in posizione esterna è puntuale all’appuntamento con il gol sbloccando così il risultato. Al 16’ il Sansepolcro risponde con un calcio di rigore trasformato da Valori. Pissardo intuisce e non arriva sul pallone per una questione di centimetri. Gli amaranto tornano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo dove ad avere alla fine la meglio sul reattivo portiere ospite è Belloni di destro. 

Nella ripresa un Arezzo completamente rivoluzionato prova a spingere, ma le occasioni da rete calano molto rispetto al primo tempo. Gli amaranto ci provano con alcune conclusioni da fuori, prima Tassi e poi Raja, ma non trovano lo specchio della porta. Ancora Tassi con una punizione da limite, deviata dalla barriera sopra la traversa. Ripresa che termina senza reti. Il finale è 2-1 per gli amaranto.

AREZZO (1º tempo): Pissardo, Mosti, Sereni, Burzigotti, Baldan, Basit, Rolando, Foglia, Belloni, Cutolo, Buglio.

AREZZO (2º tempo): Daga, Masetti (80’ Sbarzella), Maestrelli, Borghini, Fracassini (85’ Madonna), Raja, Tassi (75’ Bargiggia), Volpicelli, Caso (65’ Zini), Cheddira, Bruschi (70’ Sussi).

A disposizione: Casini, Barbini.

Allenatore Daniele Di Donato

SANSEPOLCRO: Cristofoletti, Zober, Sensi, Mugelli, Zanchi, Gorini, Braccini, Benedetti, Mencagli, Valori, Massai.

A disposizione: Manzi, Boriosi, Romoli, Beers, Arcalem, Lomarini, Giorni, Iavarone, Scarselli, Bartolomei, Brizzi, Petruzzi, Rossi.

Allenatore Andrea Bricca