PORTICI - Chianese nuovo allenatore. La società: "Finalmente torniamo al S.Ciro!"

11.07.2018 13:22 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
PORTICI - Chianese nuovo allenatore. La società: "Finalmente torniamo al S.Ciro!"

Il Portici, attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook, ha da poco ufficializzato Mauro Chianese come prossimo allenatore. Inoltre la società ha inteso chiarire la sua posizione circa la "presunta crisi" dei biancoblu. Ecco il testo

In merito ai presunti scoop giornalistici e le indiscrezioni che circolano sui network, La SSD PORTICI 1906 comunica a tutti gli organi di stampa che siamo già iscritti al campionato di serie D, che il progetto sportivo per l'anno che verrà è in via di ultimazione e che non esiste nessun CAOS A PORTICI, fatta eccezione per qualche ingorgo automobilistico nelle ore di punta. 
Siamo particolarmente rammaricati per le continue e false notizie sulla nostra società che, spesso, leggiamo sui giornali che seguono il nostro campionato Noi abbiamo grande rispetto per la carta stampata e per le riviste on line che con passione dedicano spazio alla serie D, ma auspichiamo che lo stesso rispetto ci sia per la nostra società che con grandi sacrifici e ormai dal 1906 continua a scrivere la storia del calcio a PORTICI. Nei prossimi giorni pubblicheremo sulla nostra pagina e sul nostro sito l'organigramma per la stagione 2018 / 2019 che segnerà finalmente il ritorno del PORTICI 1906 nella sua casa : lo STADIO SAN CIRO rimesso a nuovo dalla nostra amministrazione.