OSTIAMARE - Arriva anche De Martino

14.08.2019 17:00 di tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Comunicato stampa
OSTIAMARE - Arriva anche De Martino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

L'Ostiamare Lidocalcio ufficializza l’arrivo ad Ostia di Simone De Martino, difensore classe 1991, di grande esperienza e qualità, reduce da un biennio trascorso al Francioni con il Latina.

Dopo l’esperienza giovanile con la Primavera del Frosinone, Simone De Martino trascorre grande parte della sua carriera in Toscana. Dapprima le tre stagioni vissute tra Serie D e Serie C con la maglia dell’Arezzo, poi, il passaggio, sempre nella terza serie calcistica italiana, con la casacca della Lucchese. Infine il ritorno nel Lazio, con le ultime due annate vissute in terra pontina al Latina e ora, ancor più a vicino a casa (è nativo di Fiumicino) all’ Anco Marzio con la divisa biancoviola dei Gabbiani:

”Sono arrivato da poco, è un ambiente tutto nuovo per me, ma grazie ai compagni e allo staff mi sono sentito subito parte del gruppo. Ringrazio la Società per questa opportunità e il mister che ho avuto modo di apprezzare, in questi primi giorni, per le sue qualità e per come interpreta il calcio e la difesa a 3, in modo molto attivo. E’ bello tornare vicino casa, dopo le esperienze in Toscana”

C’è grande felicità nelle parole di Simone, che ha assaporato in queste ore anche il campovivere con i primi minuti in biancoviola (nella foto, in azione contro il Falaschelavinio, ndr) e che ha voglia di fare grandi cose in biancoviola:

” Mi metto a disposizione del gruppo del mister. Ho visto tanti calciatori di qualità, che ho anche affrontato da avversario, e sono pronto a lavorare con grande impegno e determinazione. Non voglio parlare di obiettivi personali, ma di squadra, perchè il gruppo che conta. Pronto a dare il mio contributo alla causa lidense”.

Un De Martino estremamente motivato e voglioso di far bene. In bocca al lupo Simone e Forza Ostia!