L’AVVERSARIO - Il Portici rigenerato da mister Tarantino. In rosa spicca bomber Foggia…

06.12.2014 11:15 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - Il Portici rigenerato da mister Tarantino. In rosa spicca bomber Foggia…

Al “Liguori” il Portici di mister Tarantino. Da quando c’è stato il cambio in panchina la squadra biancoazzurra ha abbandonato l’ultima posizione in classifica, raggiungendo un tranquillo centro classifica. Il Portici ora è appaiato a 14 punti, di cui la metà conquistati in trasferta. Ecco il ruolino lontano dalle mura amiche: vittorie con Casagiove e Sibilla e pareggio con il Gladiator, invece le sconfitte sono maturate con Forio, Volla e Stasia. Inoltre, nel complesso i gol all’attivo ammontano a 13, mentre quelli al passivo 19. In questa prima settimana di mercato il Portici è stata la squadra più attiva sia sul fronte entrate che sul fronte uscite.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Mister Tarantino dovrebbe optare per il 4-4-2. In porta il neo acquisto Celli. Quartetto difensivo così composto: Porcaro (ex Cavese) e Marigliano (’96) sono rispettivamente terzino destro e sinistro, al centro il duo Borrelli (ex Keller) Alterio (ex San Severo) neo acquisto che dovrebbe sostituire lo squalificato Vitiello. In mediana la regia è affidata a Silvestro (ex Arzanese), affiancato dal valido Loasses (ex S.Marco). In alternativa Oliveri, fresco acquisto proveniente dal S.Marco. Sulle fasce gli under De Nicola (’97) e Pugliese (’96). In avanti Scielzo (ex Pro Patria) è supportato dal peperino Foggia, seconda punta ex Neapolis.

Probabile formazione Portici (4-4-2): Celli, Porcaro, Borrelli, Alterio, Marigliano (’96); De Nicola (’97), Silvestro, Loasses,Pugliese (’96); Foggia, Scielzo. All. Tarantino.