L'ex Ischia Mazzeo passa al Campania: "Sará una grande stagione"

14.08.2014 12:37 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: campaniagol (Mario Fantaccione)
L'ex Ischia Mazzeo passa al Campania: "Sará una grande stagione"

Ha sempre militato in piazze di spessore ed ora accetta la sfida nella sfida:riportare il Campania ai massimi vertici.Il motto è quello di vincere sul campo e salire tassello dopo tassello.Il presidente Todisco ha velleità di vittoria finale,non da meno il copresidente Leone che non lesina ingenti sforzi economici per garantire una squadra che possa puntare ai primissimi posti.

Ogni neo acquisto biancorosso lancia il suo personale videomessaggio sul web invitando la gente ad abbonarsi. E’già Asd Campania mania con oltre 240 visualizzazioni sul messaggio di Marco Mazzeo e Renzo Ayari. In dote per mister Masecchia il roccioso difensore ex Stasia e l’attaccante ex Gladiator Mazzeo legatissimo alla piazza: ”Volevo ringraziare il ds Aiello e presidente Todisco che mi hanno voluto fortemente insieme a Danilo Leone. Sono moltissimi tifosi del vecchio Campania. Il gol più bello ci stanno ovunque,ho avuto la fortuna di star bene ovunque. Ci sono le premesse per una grande stagione. Prima del calciatore viene l’uomo. I gol verranno, prometto correttezza e passione per questa maglia. Qualche campionato l’ho vinto anche io, si deve lavorare con calma per formare un grande gruppo.I risultati verranno domenica dopo domenica.Ai tifosi dico che devono venire in tanti e FORZA CAMPANIA”

L’arrivo di Mazzeo è un lusso per la categoria alla luce di un curriculum prestigioso: il calciatore è reduce da una decina consecutiva di campionati di serie D con un feeling costante col gol. Marcianise,Angri,Savoia,Cosenza,Ischia,Gladiator,Palazzolo,Mariano Keller le ultime tappe.