Isola Liri, Poziello: "Senza stipendi da novembre. Meritiamo la salvezza"

04.05.2016 13:35 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: blunote - alessio petralla
Isola Liri, Poziello: "Senza stipendi da novembre. Meritiamo la salvezza"

Gran periodo per l'Isola Liri, al quale, però, le tre vittorie di fila conquistate nelle ultime uscite non hanno permesso ai biancorossi di salvarsi matematicamente. Servono punti, in quel di Francavilla Fontana, come conferma, a Blunote, uno dei calciatori simbolo, Raffaele Poziello: "Abbiamo compiuto una gran rimonta ottenendo tre vittorie di seguito. Ci siamo rilanciati e domenica vogliamo salvarci matematicamente. Ce lo meritiamo visto che non prendiamo soldi da circa novembre".

FORMAZIONE: "Mancherà soltanto Gigi Lucchese per squalifica, mentre Franzese dovrebbe farcela. Fisicamente siamo in una condizione ottimale".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Sono in testa dall'inizio della stagione: mi aspetto un clima caldo, visto che i tifosi pugliesi vorranno far festa. Anche noi però, desidereremmo brindare alla salvezza. Rispetto per la capolista ma pensiamo soltanto a noi. Si tratta di una formazione quadrata che ha saputo soffrire: in avanti sono forti e in fase difensiva subiscono poco".

LA GARA: "Ripeto, andremo li con il massimo rispetto nei confronti dell'avversario ma dobbiamo fare punti: non esiste nessun altro tipo di soluzione".

DATI STATISTICI: "E' vero la Virtus in casa soffre di più con le squadre di medio-bassa classifica ma nello stesso tempo non perde da novembre: questo fa capire il blasone dell'avversario. In casa, comunque, hanno fatto i punti necessari per occupare questa posizione".

IL CAMPIONATO: "E' stato un girone molto equilibrato. Chi è retrocesso lo ha fatto a testa alta. Mi aspettavo di più da Taranto e Fondi che per me sono le più forti. Poi si sa, nel calcio vince chi meglio sfrutta le occasioni...".