Igea, il dirigente Grasso: “Faremo la partita perfetta, con le big ci esaltiamo. La Turris? Affrontarla già è una vittoria…”

29.10.2016 14:20 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Igea, il dirigente Grasso: “Faremo la partita perfetta, con le big ci esaltiamo. La Turris? Affrontarla già è una vittoria…”

Ai microfoni di Live24, Salvatore Grasso, dirigente dell’Igea Virtus, parla della sfida con la Turris: “Abbiamo archiviato la sconfitta di Rende, dove a mio parere senza l’espulsione di Lescano non avremmo mai perso. Ciò detto, ora concentriamoci sul prossimo impegno. A Barcellona arriva la Turris. Se consideriamo che negli ultimi anni ci siamo confrontati con squadre provenienti dai paesi limitrofi, per noi questa è già una vittoria in partenza perché arriva una società blasonata e di tradizione.  Aldilà di questo la Turris è una squadra fortissima! Ha giocaotori di grande valore. La gara? Abbiamo problemi di formazione tra infortuni e squalifiche. Gli acciaccati stringeranno i denti anche se non avranno i 90 minuti nelle gambe. Vogliamo vincere e battere la Turris. Sono convinto che l’Igea farà la partita perfetta, quando affrontiamo squadre di rango ci esaltiamo. Il punto sul campionato? Per la promozione in C se la giocheranno Cavese, Leonzio e la stessa Turris. Il nostro obiettivo è la salvezza…”