BITONTO, mister Taurino sul girone H: "Taranto da prima fascia, occhio alla Turris se non verrà ripescata..."

18.06.2019 16:00 di tuttoturris .com   Vedi letture
Fonte: blunote
BITONTO, mister Taurino sul girone H: "Taranto da prima fascia, occhio alla Turris se non verrà ripescata..."

Subito approccio positivo con il suo nuovo club, il Bitonto, per Roberto Taurino che, a Blunote, commenta così: "Le sensazioni sono, assolutamente, positive. Il Presidente ha le idee chiare e tanto entusiasmo di fare calcio in modo sano assieme ad un ds giovane e ambizioso. Ho avuto da subito belle percezioni: c'è tutto per poter lavorare bene. Gli obiettivi? Li costruiremo con il lavoro e con il sudore in un ambiente sano".

IL GRUPPO: "L'idea è quella di confemrare più di qualcuno visto che il gruppo è già buono: bisogna ripartire da una base e provare a migliorarlo senza avere pressioni".

LOIODICE: "E' un calciatore libero, forte e con caratteristiche importanti. La società è molto attenta. Vedremo se sarà utile al progetto e quale sarà la sua volontà".

IL CAMPIONATO: "Il girone H della serie D è molto competitivo con tre, quattro squadre importanti. E' tosto con altre compagini che, comunque, se la giocano sempre. Per l'ennesimo anno ci sarà da combattere con il Taranto che è in prima fascia visto il gran blasone, con il Casarano che va rispettato e che ha grosse disponibilità economiche, con la Fidelis Andria che ha un passato glorioso. Poi, bisognerà vedere le campane: la Turris, se non viene ripescata, è forte, il Portici si sta muovendo e il Savoia allestirà una buona squadra".