Bisceglie, la ripresa: ancora out l'ex D'Arienzo

26.03.2014 07:36 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Ufficio stampa)
Bisceglie, la ripresa: ancora out l'ex D'Arienzo

Sono ripresi questo pomeriggio sul sintetico di Ruvo di Puglia gli allenamenti del Bisceglie calcio dopo la sconfitta di misura di domenica scorsa in quel di Francavilla.
Un risultato quello in lucania che penalizza oltremodo gli stellati, almeno per quanto visto in campo, e che spezza quasi definitivamente le flebili speranze di rincorsa dei nerazzurri verso un posticino nella griglia Play Off. 
L´obiettivo rimasto in questo ultimo scorcio di torneo è quello di centrare quanto prima una tranquilla salvezza e magari togliersi qualche piccola soddisfazione.

In vista del match interno di domenica prossima contro la Turris, mister Prayer spera di recuperare del tutto il giovane italo tunisino Khalil, che quest´oggi ha lavorato a parte così come il centrale siciliano Gambuzza.
Ancora assente D´Arienzo, e con Lattanzio fuori per un permesso, i nerazzurri hanno effettuato i consueti test atletici agli ordini del preparatore atletico Prof. Ricci.
Domani doppia seduta per Lorusso e soci che Giovedì pomeriggio effettueranno il consueto test infrasettimanale. 
Ancora indisponibile, almeno fino a Domenica 30, il rettangolo di gioco del "Ventura", alle prese con un corposo rifacimento del manto erboso.